JOIN IAA!

International Advertising Association

The Global Compass of Marketing Communications

Hub IAA Italy Chapter

Tre ambiti di ricerca da esplorare ed espandere, contenuti di ispirazione e di aggiornamento professionale, opportunità di business matching verso il mercato esterno. Gli Hub promossi dal capitolo italiano, e riconosciuti a livello internazionale, vogliono indirizzare tutti i soci a presidiare le evoluzioni del mondo Marcom in differenti ambiti.

LUXSPHERE

Communication for luxury industry

 

LuxSphere è il pillar internazionale di IAA Global creato per individuare e selezionare i più significativi progetti degli attori del lusso internazionale e generare e diffondere conoscenze aggiornate sulle leve di marketing e comunicazione dell’alto di gamma. Essere i curator della comunicazione del lusso.

TECH4COMM

Technology for communication

 

Tech4Comm è il pillar creato dal capitolo italiano IAA per indirizzare le medie imprese italiane interessate ad innovare i processi di comunicazione attraverso le più opportune soluzioni tecnologiche disponibili nel mercato.

EMPLOYER BRANDING

Communication for Talent’s Attraction & Retention

 

Employer Branding è il pillar creato dal capitolo italiano IAA per supportare le imprese italiane nello sviluppo e adozione di best practices comunicative per attrarre e trattenere persone di talento.

Scopri le nostre attività

COMUNICARE L'ECCELLENZA. ALTAGAMMA INCONTRA I PUBBLICITARI

Proseguono le iniziative del ciclo “Advertising for Real”, con un incontro dedicato alla relazione...

Business for Breakfast: i workshop digitali di Digital Dictionary

Come sarà la business continuity in assenza di prossimità e in un contesto di crisi per l'economia...

...E AL FIN DELLA LICENZA IO TOCCO!

Proseguono le iniziative del ciclo "Advertising for Real" con un incontro dedicato alla relazione...

45th IAA World Congress POSTPONED

A causa dell'emergenza sanitaria causata dal Covid-19, il 45° IAA World Congress, in programma a...

The Global Board Meeting

A New York, tra le sedi di Google, Facebook e LinkedIn, dal 21 al 23 Ottobre il Presidente Alberto...

IAA Global Creativity4Better Conference

The Culture of Innovation October 17, 2019 National Opera Torna la conferenza globale...

Un network mondiale

4

CONTINENTI

31

PAESI

24

AZIENDE

3000

PROFESSIONISTI

Scopri le nostre attività

COMUNICARE L'ECCELLENZA. ALTAGAMMA INCONTRA I PUBBLICITARI

Proseguono le iniziative del ciclo “Advertising for Real”, con un incontro dedicato alla relazione tra brand e...

Business for Breakfast: i workshop digitali di Digital Dictionary

Come sarà la business continuity in assenza di prossimità e in un contesto di crisi per l'economia reale? ...

...E AL FIN DELLA LICENZA IO TOCCO!

Proseguono le iniziative del ciclo "Advertising for Real" con un incontro dedicato alla relazione tra brand e...

"Un'idea per l'Italia": le proposte dei team partecipanti

Il progetto di IAA Italy Chapter "Un'idea per l'Italia" è appena terminato: si è svolta ieri su Google Meet la...

Digital Strategy, per una strategia di posizionamento efficace sui canali digitali

Da dove partire per pianificare, attuare e misurare efficaci strategie di comunicazione sui canali digitali?

 

Clicca qui sotto per ricevere gratuitamente un'anteprima del libro!

RICEVI L’APPROFONDIMENTO
Digital Strategy

“Entrando in IAA ho trovato un gruppo di persone appassionate, competenti e positive. IAA è una agorà indipendente, aperta a tutti coloro che abbiano voglia di contribuire alla crescita del mondo della comunicazione, apportando conoscenza, entusiasmo, energia e non ultimo "sense of humor”!”

Alberto Dal Sasso, Presidente del Capitolo Italiano dell’IAA

“Uno dei principali valori di IAA per me è la varietà delle provenienze professionali degli associati, accumunate dalla passione per il mondo della comunicazione. In un contesto che muta continuamente potersi relazionare con professionisti di rilievo non può che contribuire alla crescita di ciascuno!” 

Luciano Lucci, Young Professional Member

“IAA in tre parole: opportunità, esperienza, iniziativa. Opportunità di entrare in un network internazionale. Esperienze per acquisire nuove conoscenze ed entrare in contatto con svariate realtà e settori. Iniziativa, perché ogni nuova idea condivisa può essere il punto di partenza di un nuovo percorso.”

Noemi Martino, Young Professional Member

Entra a far parte
del capitolo italiano dell’International Advertising Association

Vuoi ricevere maggiori informazioni e scoprire come entrare a far parte del Capitolo Italiano dell'IAA?

Compila il form e scopri come entrare a far parte del nostro network mondiale!