JOIN IAA!

International Advertising Association

The Global Compass of Marketing Communications

Hub IAA Italy Chapter

Tre ambiti di ricerca da esplorare ed espandere, contenuti di ispirazione e di aggiornamento professionale, opportunità di business matching verso il mercato esterno. Gli Hub promossi dal capitolo italiano, e riconosciuti a livello internazionale, vogliono indirizzare tutti i soci a presidiare le evoluzioni del mondo Marcom in differenti ambiti.

LUXSPHERE

Communication for luxury industry

 

LuxSphere è il pillar internazionale di IAA Global creato per individuare e selezionare i più significativi progetti degli attori del lusso internazionale e generare e diffondere conoscenze aggiornate sulle leve di marketing e comunicazione dell’alto di gamma. Essere i curator della comunicazione del lusso.

TECH4COMM

Technology for communication

 

Tech4Comm è il pillar creato dal capitolo italiano IAA per indirizzare le medie imprese italiane interessate ad innovare i processi di comunicazione attraverso le più opportune soluzioni tecnologiche disponibili nel mercato.

EMPLOYER BRANDING

Communication for Talent’s Attraction & Retention

 

Employer Branding è il pillar creato dal capitolo italiano IAA per supportare le imprese italiane nello sviluppo e adozione di best practices comunicative per attrarre e trattenere persone di talento.

Scopri le nostre attività

No Agile Mindset, No Digital Acceleration: l'intervista a Fabio Lisca

NO AGILE MINDSET, NO DIGITAL ACCELERATION: L'INTERVISTA A FABIO LISCA   Le interviste dei nostri...

Partire dal perchè: il valore del purpose aziendale

PARTIRE DAL PERCHÉ: IL VALORE DEL PURPOSE AZIENDALE   Partire dal Perché è il primo incontro dei...

Perché seguire le proprie passioni? L'intervista a Giacomo Rossetto

 PERCHÈ SEGUIRE LE PROPRIE PASSIONI? L'INTERVISTA A GIACOMO ROSSETTO   Dopo aver fatto esperienze...

Facebook Industry Partners Guidance

Facebook Industry Partners Guidance Di seguito sono riportati gli aggiornamenti curati nell'ultimo...

EVOLVING ONLINE ADVERTISING REGULATION

L’International Advertising Association è attivamente partecipe a livello globale in materia di...

Google annuncia aggiornamenti chiave per un Web più privato

Un anno fa Google ha annunciato un piano per affrontare i problemi di privacy nella pubblicità...

Un network mondiale

4

CONTINENTI

31

PAESI

24

AZIENDE

3000

PROFESSIONISTI

Scopri le nostre attività

No Agile Mindset, No Digital Acceleration: l'intervista a Fabio Lisca

NO AGILE MINDSET, NO DIGITAL ACCELERATION: L'INTERVISTA A FABIO LISCA   Le interviste dei nostri Soci Young...

Partire dal perchè: il valore del purpose aziendale

PARTIRE DAL PERCHÉ: IL VALORE DEL PURPOSE AZIENDALE   Partire dal Perché è il primo incontro dei Phygital Work Talk,...

Perché seguire le proprie passioni? L'intervista a Giacomo Rossetto

 PERCHÈ SEGUIRE LE PROPRIE PASSIONI? L'INTERVISTA A GIACOMO ROSSETTO   Dopo aver fatto esperienze in diverse...

LA FILOSOFIA SALVERÀ LA PUBBLICITÀ? IN DIALOGO CON TLON. IAA INCONTRA MAURA GANCITANO E ANDREA COLAMEDICI

LA FILOSOFIA SALVERÀ LA PUBBLICITÀ? IN DIALOGO CON TLON. IAA INCONTRA MAURA GANCITANO E ANDREA COLAMEDICI   Dopo...

Digital Strategy, per una strategia di posizionamento efficace sui canali digitali

Da dove partire per pianificare, attuare e misurare efficaci strategie di comunicazione sui canali digitali?

 

Clicca qui sotto per ricevere gratuitamente un'anteprima del libro!

RICEVI L’APPROFONDIMENTO
Digital Strategy

“Entrando in IAA ho trovato un gruppo di persone appassionate, competenti e positive. IAA è una agorà indipendente, aperta a tutti coloro che abbiano voglia di contribuire alla crescita del mondo della comunicazione, apportando conoscenza, entusiasmo, energia e non ultimo "sense of humor”!”

Alberto Dal Sasso, Presidente del Capitolo Italiano dell’IAA

“Uno dei principali valori di IAA per me è la varietà delle provenienze professionali degli associati, accumunate dalla passione per il mondo della comunicazione. In un contesto che muta continuamente potersi relazionare con professionisti di rilievo non può che contribuire alla crescita di ciascuno!” 

Luciano Lucci, Young Professional Member

“IAA in tre parole: opportunità, esperienza, iniziativa. Opportunità di entrare in un network internazionale. Esperienze per acquisire nuove conoscenze ed entrare in contatto con svariate realtà e settori. Iniziativa, perché ogni nuova idea condivisa può essere il punto di partenza di un nuovo percorso.”

Noemi Martino, Young Professional Member

Entra a far parte
del capitolo italiano dell’International Advertising Association

Vuoi ricevere maggiori informazioni e scoprire come entrare a far parte del Capitolo Italiano dell'IAA?

Compila il form e scopri come entrare a far parte del nostro network mondiale!