IAA - Logo Icon

IAA Italy Chapter

Big Data o Big Idea? - Comunicazione Data Driven e Brand

Big Data o Big Idea? - Comunicazione Data Driven e Brand

Il primo IAA Evening Event a Roma

Nella splendida cornice di Palazzo Mattei di Giove si è svolto l'evento di presentazione dell'International Advertising Association Italy Chapter romano con la partecipazione del socio Oracle Italia.

Dopo il saluto di benvenuto del Presidente Alberto Dal Sasso, Massimo Savazzi, Sales Development Director & eXperience Strategist di Oracle Italia, è intervenuto con l’interessante keynote “Connecting Intelligence & Experience”.

A seguire Salvatore Sagone, Founder e Presidente ADC Group, insieme a Andrea Cioffi, Founder & CEO Digital Dictionary e VP IAA Italy, Silvia Fellegara, Head of Global Brand and Advertising Management in Enel, Luca Josi, Brand Strategy, Media e Multimedia Entertainment di TIM, Adriano Ottaviani, Marketing Cloud Senior Executive in Oracle Italia, Fabrizio Russo, Founder Creative Community KleinRusso, sono entrati nel vivo del tema analizzando il rapporto tra la comunicazione data driven e l’approccio tradizionale one2many, e quindi come oggi sia effettivamente importante capire come integrare creatività e tecnologia.

Un ringraziamento particolare a Stella Romagnoli, Executive Director IAA Italy, per la regia della serata e agli studenti dell'Università degli Studi di Roma "La Sapzienza" per il supporto "social".