Vuoi ricevere maggiori informazioni e scoprire come entrare a far parte del capitolo italiano di IAA?
Compila il form per ricevere maggiori informazioni sul capitolo italiano.
L'International Advertising Association (IAA), fondata nel 1938, è presente in 56 mercati diversi e rappresenta in modo globale e unico l'incontro tra aziende, agenzie di comunicazione, media, istituzioni e mondo accademico.
Grazie alla sua indipendenza ed al suo network internazionale, l’IAA offre un’opportunità unica per affrontare le tematiche di comunicazione legate ad un mercato sempre più globale ed in continua evoluzione.
“Entrando in IAA ho trovato un gruppo di persone appassionate, competenti e positive. IAA è una agorà indipendente, aperta a tutti coloro che abbiano voglia di contribuire alla crescita del mondo della comunicazione, apportando conoscenza, entusiasmo, energia e non ultimo "sense of humor”!”
“IAA in tre parole: opportunità, esperienza, iniziativa. Opportunità di entrare in un network internazionale. Esperienze per acquisire nuove conoscenze ed entrare in contatto con svariate realtà e settori. Iniziativa, perché ogni nuova idea condivisa può essere il punto di partenza di un nuovo percorso.”
“Uno dei principali valori di IAA per me è la varietà delle provenienze professionali degli associati, accumunate dalla passione per il mondo della comunicazione. In un contesto che muta continuamente potersi relazionare con professionisti di rilievo non può che contribuire alla crescita di ciascuno!”
Essere socio significa essere sempre aggiornato su tematiche che riguardano aspetti più ampi rispetto alle mie competenze sull'ad tech e mar tech, fare networking e consolidare le relazioni.
Ho accettato la sfida e sono diventato consigliere IAA e ce la metterò tutta per colmare lo skill mismatch che c'è tra la preparazione "classica" e il mondo effettivo del lavoro.
Vuoi ricevere maggiori informazioni e scoprire come entrare a far parte del capitolo italiano di IAA?
Compila il form per ricevere maggiori informazioni sul capitolo italiano.